:: Baby, la fonte del piacere ::

Deliziosa...
Vecchio Fonte del Corno | |
Misure: | 80 - 60 - 61 (sic) |
Coefficiente elastico del naso: | 2.3E-3 N/m |
Costante di attrazione: | 3πE14 |
Mezzo di trasporto: | Trattore e Palio |
Patente: | a casa |
Risultati analisi
La Baby è la fonte del piacere, dell'eterna giovinezza, dell'inquinamento acustico e dell'inflazione. Le sue forme voluttuose le potete ammirare nella foto (nota: per esigenze grafiche è stato ridotto il pelame sotto le ascelle).
Gira per l'università, ed attrae maschi di tutte le specie, che accorrono a lei come mosche al letame miele, in quanto una delle poche rappresentanti del sesso femminile.
Dalla sua giara fluiscono indicibili piaceri, la sua cornucopia è capace, la sua voce è il coro delle sirene di Ulisse, il suo naso è privo di rigidità, la sua carne non necessita di condimento.
Consigli
Indicata per le diete povere di sodio.
Santa Santissima Santa Barbara
Barbara da Nicomedia in Bitinia è per i cattolici la santa protettrice dei minatori, degli addetti alla preparazione e custodia degli esplosivi e, più in generale, di chiunque rischi di morire di morte violenta e improvvisa. (che culo, eh?)
Molto invocata dai militari è anche la protettrice della Marina Militare Italiana, dei Vigili del fuoco, delle armi di Artiglieria e Genio.
Invocata contro il pericolo di essere colpiti dal fulmine, è anche la protettrice dei geologi, degli architetti, degli artisti sommersi che lavorano nell'underground, dei campanari, armaioli, cannonieri, carpentieri, minatori, pirotecnici, metallurgici, e ladies and gentleman, degli ombrellai!! (ma quanti sono?! Perchè non mi faccio mai i cazzi miei?)
Viene festeggiata dalla Chiesa cattolica e da quella ortodossa il 4 dicembre, data del suo allegro martirio per decapitazione da parte del padre (subito dopo ucciso da un fulmine - ah ah ha! - scagliatogli addosso come punizione divina per il suo gesto n.d.r.).
Insomma... una Santa, un perchè!!!
La nonna di Barbara
Meglio nota come Extreme Babuska, la nonna di Barbara è la protagonista assoluta della serie TV "SEVENTEENAGERS" e redattrice della rubrica di costume "Nonne che spaccano" distribuito come inserto del meno noto Corriere della Sera.
Canasta, Quake e altri giochi da signorine

Ba(r)bie Quake. Ed è subito festa.
Recentemente Baby si è data alla violenza, atto di per sé esecrabile e poco consono a una donzella, ma comprensibile considerata la fama della sua santa protettrice.
Tra una lezione e l'altra (ma anche tra una lezione e la lezione stessa) potrete trovarla in laboratorio, completamente adesa allo schermo, una cosa sola con mouse e tastiera.
Se riuscirete ad avvicinarvi a sufficienza (non ci assumiamo responsabilità sulle possibili conseguenze di tale gesto), la sentirete farneticare circa "spappolamenti caccosi" [sic] mentre sacramenta con un livore tale da far impallidire qualsiasi alpino.
Recentemente la Mattel ha avuto la brillante idea di realizzare una bambola che la ritrae, Ba(r)bie Quake.
Se pigiate il bottone sulla sua schiena, vi sentirete improvvisamente sereni e felici. Le stesse sensazioni che si provano dopo la morte. Dicono.
Dicono di lei
"Baby is dead incarnation"
Player anonimo durante un multiplayer su OpenArena
La fede e le bave

La baby e la bestia
Baby è normalmente una ragazza posata, misurata nel comportamento, solare e un po' timid... ops, scusate, stavo parlando di Graziella. Beh, recupero al volo.
Baby è normalmente una ragazza assennata, devota al fidanzato e agli sparatutto grondanti sangue, rispettivamente i suoi punti di riferimento sentimentali e religiosi. Tutto viene però spazzato via come mucche in un tornado quando i suoi occhi si posano su Bruce Willis. La trasformazione è stupefacente. Rapida e devastante. Le spalle si incurvano, le unghie si uncinano, i capelli fiammeggiano, le ghiandole salivari salivano e le ghiandole mammarie mammano, il tutto in pochi tragici secondi.
Testimoni che hanno assistito a tale metamorfosi non sono più riusciti a parlarne con nessuno. Anche perché non hanno mai trovato nessuno disposto ad ascoltarli.
Nella foto accanto potete ammirare il suo ludibrio lussurioso mentre mostra orgogliosa il suo santino tascabile.
Insomma, che altro aggiungere... toccatele tutto ma non il suo Bruce!
Ehi piano, piano... era per dire.
Baby's cantorum
Dovete sapere che la nostra quakkaria più ammirata è anche una cantastorie molto apprezzata dagli illustrissimi rappresentani della prestigiosa UNIAMMORE. Infatti, ispirata dai due prestigiatori... forse pregiati... no... come si scrive? mhh.... eh.... mmm.... ehmmmm... forse prestigiosi Francesco Saonara(SAO) e Vailati Manuel(MNLVLLT ma per gli amici e gli istruti MANU) ha composto questa ODE
Lo SAOOOO o non lo SAOOOOO
che noi amici ti chiamiamo DINOSAOOOO
lo SAO o non lo SAOOOO
che tu con MANU fate un duo MERAVIGLIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO