:: Teto ::

Teto in un raro momento di relax
Vocabolario
Sport: PES 2008
Diametro orale: 15 * e23
E' il cocco di: Alfredo
Malattia preferita: Herpes
Ricette famose: Torta pinguino
Fede Musicale Ligabue

Detti famosi

E' come se fosse Antani!

Teto per il sociale

Sta promuovendo proprio in questi giorni la campagna "Dai anche te uno schiaffo a chi ti fa versi pseudo cicciosi". Si, il post è un po' lungo, ma si voleva far capire a fondo il punto su cui la campagna verte. In altre parole si tratta di intimare (se necessario anche con la violenza) coloro che ti guardano dritto negli occhi e ti fanno versi cicciosi (come "Pruru; Prrr; SuperCiccioPasticcio ecc"). Questi individui giustificano questi versi per trasmettere amore, letizia ma in realtà non sanno che così facendo contribuiscono a fare salire la rabbia repressa di uno, che per esempio esce dalla lezione di basi di dati. Quindi, animati di forza e coraggio! E ricorda che anche te puoi dare il tuo contributo a salvare il mondo da questa epidemia.

Equivoci sul nome

A dispetto delle apparenze, il vero nome di Teto è Stefano. Teto è un nome d'arte, come Bob Dylan, Jovanotti o Platinette. Non esiste un reale motivo del perché gli fu affibiato tale nomignolo, fattostà che gli è rimasto appiccicato addosso come un herpes, di cui egli è ghiotto.

Attenzione però, Teto si scrive così ma si legge "Tetto". Non fate l'errore di sbagliarne la pronuncia in pubblico, o vi giocherete subito la sua amicizia.

Foto-shock

Ecco un'impietosa sequenza di immagini scioccanti sui discutibili trascorsi di Teto.

Questo il genere di pubblicità che Teto ama lasciare in giro di sé: una serie di manifesti di dubbia morale e sfrontata provocazione.

Il testo, "Festeggiamo il mio compleanno... ...portami nel bagno con te!", è eloquente.
L'autoscatto forse lo è ancora di più.

La foto che ha causato a Teto non pochi guai giudiziari. Bocca aperta, espressione vacua, naso e labbra imbrattate di una sospetta polverina bianca.

"Non hanno nulla contro di me, non riusciranno ad incastrarmi!", sostiene Baby, che effettivamente non c'entra nulla.

Ecco cosa fanno realmente Teto e Poseidon quando dicono alle rispettive ragazze che stanno studiando insieme.

Nella foto accanto potrete vederli discutere animatamente sul capitolo 8 di Tetty?.
Capitolo non a caso inesistente.

Un improbabile Teto in mimetica abborda le spruzzine? sfruttando il fascino della divisa, dell'auto potente e dell'abusata analogia del leccare il gelato.

(Attenzione: questo commento è opera di fantasia. Nessun gelato è complice dei reali misfatti di Teto)

Abitudini alimentari

Teto è onnivoro; il fabbisogno giornaliero di cibo si aggira sui 15 kg in estate e sui 28 kg in inverno. Si nutre prevalentemente di grandi mammiferi come mucche, maiali, buoi, bufali e mammut, ma all'occorrenza non disdegna pietanze ipocaloriche come bacinelle di pasta alla carbonara o catini di ribollita di leprotto tonnato.

La sua fame ha dato origine a molte leggende. In una Teto salva l'umanità mangiandosi l'intero contenuto del vaso di Pandora, malanni e disgrazie compresi, consegnandolo all'oblio della sua implacabile digestione. In un'altra lo vediamo intrufolarsi sull'Arca di Noè e divorare alcune coppie di animali oggi scomparse e/o sconosciute, come tutti i dinosauri, i dodo, i draghi, Marcolino? e gli abominevoli uomini del mare.


I videogiochi fanno bene.


Teto e la musica

L'ultima cosa che ci si aspetta da un individuo come Teto è che sappia suonare qualcosa di più elaborato di un legnetto sulla testa di Rasputin. E invece, la sorpresa che non ti aspetti: lo "spilungone ottenebrato dall'alcool" (come viene sovente definito dalla Samarati) milita in ben due gruppi musicali. Lo troviamo infatti come indemoniato batterista negli Swiffer, e come virtuoso petomane nei Los Petos. Teto, un musicista che lascia un segno.

Teto e le barzellette

Se c'è una cosa che Teto sa fare, è inventare barzellette simpatiche e intelligenti.
Se avete dieci minuti di tempo e bassa aspettativa di vita, fatevi raccontare una delle sue mille e mille storielle divertenti con protagonista il "brasato d'asino".

Se non lo stiamo rincorrendo, sarà lieto di accontentarvi.

teto.c

 #include <teto.h>
 #define HAPPINESS 2.7

 int main(char argc, char ** argv)
 {
   float lunghezza = 0;
   if ((argc == 2) && 
(strcmp(argv[1],"Lara") == 1)) { lunghezza = HAPPINESS; return EXIT_HAPPY; } else return EXIT_UNHAPPY; }



Loschi Individui