cerca
Pesce d'Aprile 2009
modifica cronologia stampa login logout

Wiki

Tools

Categorie

Help

edit SideBar

Pesce d'Aprile 2009

  :: Pesce d'Aprile 2009 ::

Lo scherzo

Informiamo tutti i nostri lettori che da settimana prossima non sarà più possibile accedere alle pagine di Swappa relative alle materie dell'Unicrema. Il motivo è che c'è troppa gente che visita, e le spese di gestione del sito si stanno facendo insostenibili. Ma per venire incontro agli studenti abbiamo deciso di istituire un servizio di abbonamento, a base mensile, tramite il quale sarà possibile accedere alle pagine Unicrema di questo sito. Quindi, per pochi giorni ancora, potrete leggere gratuitamente. Il consiglio è di copiare quanto più possibile finché potete farlo. Le informazioni sulle tariffe saranno rese disponibili a breve. Il CDA di Swappa

La spiegazione

Swappa d'Aprile

Per tutti gli sveglioni che ieri si sono scaricati Swappa.it, grazie per la copia di backup, ma era un clamoroso pesce d'Aprile :)
Comunque non ci sentiamo di deludere chi ci ha promesso una collaborazione economica: a loro forniremo adeguate coordinate bancarie :P

Presto pubblicheremo una pagina con le vostre migliori reazioni.

Le reazioni

Alcune delle vostre migliori reazioni (riportiamo a memoria):

  • "Ma allora è vero che Swappa diventa a pagamento?? ...ci sono alcuni dei miei soci che sono preoccupati! Ma come, è una licenza creative commons, non può essere a pagamento!!.. .. ah .. ma aspetta, oggi è il 1° aprile? ..ma vaccagà"
  • "Per azzerare i costi potete sfruttare un sito di hosting gratuito"
  • "Patty te mi fai l'abbonamento per Swappa né?"
  • "Ma è impossibile! io pago le tasse e non posso avere a pagamento anche le pagine del DTI!"
  • "Oh, dopo quattro ore di algoritmi torno a casa e mi vedo questa bella notizia! Cosa dovevo fare? Ho scaricato tutto!"
  • "C'è un sacco di gente incazzata perché volevate far pagare gli accessi"
  • "Io avevo capito che era un pesce d'Aprile, però sono stato zitto che se no vi scoprivano"

CaGate