cerca
Baby, la fonte del piacere
modifica cronologia stampa login logout

Wiki

Tools

Categorie

Help

edit SideBar

Baby, la fonte del piacere

 :: Baby, la fonte del piacere ::

Deliziosa...
Vecchio Fonte del Corno
Misure: 80 - 60 - 61 (sic)
Coefficiente elastico del naso: 2.3E-3 N/m
Costante di attrazione: 3πE14
Mezzo di trasporto: Trattore e Palio
Patente: a casa
Stage: presso la EDP answer, divisione Assistenza Hardware

Risultati analisi

La Baby è la fonte del piacere, dell'eterna giovinezza, dell'inquinamento acustico e dell'inflazione. Le sue forme voluttuose le potete ammirare nella foto (nota: per esigenze grafiche è stato ridotto il pelame sotto le ascelle).

Gira per l'università, ed attrae maschi di tutte le specie, che accorrono a lei come mosche al letame miele, in quanto una delle poche rappresentanti del sesso femminile.

Dalla sua giara fluiscono indicibili piaceri, la sua cornucopia è capace, la sua voce è il coro delle sirene di Ulisse, il suo naso è privo di rigidità, la sua carne non necessita di condimento.

E questo è dedicato a te...

BABY MI PIACI TANTISSIMO, QUANDO TI GUARDO IL CUORE MI BATTE FORTISSIMO. SO CHE SEI FIDANZATA, MA VORREI PERDERMI NEI TUOI OCCHI. MI DISPIACE AVERTI SCRITTO QUI SU QUESTO SITO, MA SOLO COSI' POSSO FARTERTELO SAPERE, PERCHE' SE TI PARLASSI DA VICINO.. DIVENTEREI ROSSO. VORREI POTERTI PARLARE, MA NON POSSO. TI VOGLIO BENE PICCOLA STELLA, CHISSA' SE UN GIORNO RIUSCIRO' A STRAPPARTI UN BACIO! CIAO!
Anonimo

Consigli

Indicata per le diete povere di sodio.

Santa Santissima Santa Barbara

Barbara da Nicomedia in Bitinia è per i cattolici la santa protettrice dei minatori, degli addetti alla preparazione e custodia degli esplosivi e, più in generale, di chiunque rischi di morire di morte violenta e improvvisa. (che culo, eh?)
Molto invocata dai militari è anche la protettrice della Marina Militare Italiana, dei Vigili del fuoco, delle armi di Artiglieria e Genio.

Invocata contro il pericolo di essere colpiti dal fulmine, è anche la protettrice dei geologi, degli architetti, degli artisti sommersi che lavorano nell'underground, dei campanari, armaioli, cannonieri, carpentieri, minatori, pirotecnici, metallurgici, e ladies and gentleman, degli ombrellai!! (ma quanti sono?! Perchè non mi faccio mai i cazzi miei?)

Viene festeggiata dalla Chiesa cattolica e da quella ortodossa il 4 dicembre, data del suo allegro martirio per decapitazione da parte del padre (subito dopo ucciso da un fulmine - ah ah ha! - scagliatogli addosso come punizione divina per il suo gesto n.d.r.).

Insomma... una Santa, un perchè!!!

La nonna di Barbara

Meglio nota come Extreme Babuska, la nonna di Barbara è la protagonista assoluta della serie TV "SEVENTEENAGERS" e redattrice della rubrica di costume "Nonne che spaccano" distribuito come inserto del meno noto Corriere della Sera.

Canasta, Quake e altri giochi da signorine


Ba(r)bie Quake. Ed è subito festa.

Recentemente Baby si è data alla violenza, atto di per sé esecrabile e poco consono a una donzella, ma comprensibile considerata la fama della sua santa protettrice.

Tra una lezione e l'altra (ma anche tra una lezione e la lezione stessa) potrete trovarla in laboratorio, completamente adesa allo schermo, una cosa sola con mouse e tastiera.

Se riuscirete ad avvicinarvi a sufficienza (non ci assumiamo responsabilità sulle possibili conseguenze di tale gesto), la sentirete farneticare circa "spappolamenti caccosi" [sic] mentre sacramenta con un livore tale da far impallidire qualsiasi alpino.

Recentemente la Mattel ha avuto la brillante idea di realizzare una bambola che la ritrae, Ba(r)bie Quake.

Se pigiate il bottone sulla sua schiena, vi sentirete improvvisamente sereni e felici. Le stesse sensazioni che si provano dopo la morte. Dicono.

Dicono di lei

"Baby is dead incarnation"
Player anonimo durante un multiplayer su OpenArena

La fede e le bave


La baby e la bestia

Baby è normalmente una ragazza posata, misurata nel comportamento, solare e un po' timid... ops, scusate, stavo parlando di Graziella. Beh, recupero al volo.

Baby è normalmente una ragazza assennata, devota al fidanzato e agli sparatutto grondanti sangue, rispettivamente i suoi punti di riferimento sentimentali e religiosi. Tutto viene però spazzato via come mucche in un tornado quando i suoi occhi si posano su Bruce Willis. La trasformazione è stupefacente. Rapida e devastante. Le spalle si incurvano, le unghie si uncinano, i capelli fiammeggiano, le ghiandole salivari salivano e le ghiandole mammarie mammano, il tutto in pochi tragici secondi.

Testimoni che hanno assistito a tale metamorfosi non sono più riusciti a parlarne con nessuno. Anche perché non hanno mai trovato nessuno disposto ad ascoltarli.

Nella foto accanto potete ammirare il suo ludibrio lussurioso mentre mostra orgogliosa il suo santino tascabile.

Insomma, che altro aggiungere... toccatele tutto ma non il suo Bruce!

Ehi piano, piano... era per dire.


Baby's cantorum

Dovete sapere che la nostra quakkaria più ammirata è anche una cantastorie molto apprezzata dagli illustrissimi rappresentani della prestigiosa UNIAMMORE. Infatti, ispirata dai due prestigiatori... forse pregiati... no... come si scrive? mhh.... eh.... mmm.... ehmmmm... forse prestigiosi Francesco Saonara(SAO) e Vailati Manuel(MNLVLLT ma per gli amici e gli istruti MANU) ha composto questa ODE

Lo SAOOOO o non lo SAOOOOO
che noi amici ti chiamiamo DINOSAOOOO
lo SAO o non lo SAOOOO
che tu con MANU fate un duo MERAVIGLIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RosaCarri's Baby

Opera semisconosciuta del grande regista Silvano Tagliaciuffoli, "RosaCarri's Baby" racconta la storia di una coppia di Corno Giovine, Baby e Michele. La vita di entrambi scorre rosa e felice, tra un "carriii" un "mmmhhh" e un sorriso, in un susseguirsi diabetico di coccole, attenzioni e grattini dietro le orecchie.

Difficile crederlo, ma questo film è tratto da una vera storia raccontata da un uomo inventato che amava scrivere storie reali ispirate a fantasie avute da persone in carne ed ossa. Lo sceneggiatore, il leggendario Caivan Seiperotto, su questo è stato categorico: "Thé? E chi ci pensava al thé?".

Da antologia del cinema almeno due scene. La prima è quella in cui Michele sorprende Baby completamente ubriaca nel bagno mentre vaneggia circa la cicciosità del suo accappatoio rosa mentre sta facendo l'aerosol nel bidet. La seconda è sicuramente quella in cui Baby sorprende Michele completamente rosa nell'aerosol mentre sta facendo ubriacare un bidet in accappatoio vaneggiando su aerosol ciccioni.

Due ore liete di checcarinosità, in cui non succede niente ma quel niente fa bene al cuore. Un film di altri tempi, quando addormentarsi placidamente durante la proiezione era sinonimo di qualità.

Il calendario di Michele

Lui non lo sa, ma Baby sta preparando un calendario a base di trattori, che Michele potrà appendere dietro la porta dell'officina.

:: calendariomichele ::

L'esorcismo


"Baby, esci da questo porco!"



























Il telefilm

Chiariamolo subito: il mio telefilm preferito è e rimarrà sempre una mamma per amica; però in questo ultimo periodo di depressione post-sassum mi sono innamorata di Niles, il maggiordamo di casa Sheffield.
Guardatelo, non è un superfico??? La casa era vuota e Francesca ed il signor Sheffield sono dispiaciuti per lui che è rimasto a casa tutto solo...

Propongo un Niles fan club! :D




Proposte per swappa













nella seconda vi prego di zoommare e notare la luce che illumina swappa....
Non so cosa si possa fare di preciso in un wiki, se funziona come un sito internet perciò io ho spaziato, tenedo sempre a mente che il body può ripetersi all'infinito senza problemi di immagine.
Ovviamente se c sono proposte di modifica fatemi sapere che nel caso modifico e carico la nuova snapshot. Commentate nel forum senza insultarmi, grazie :-)


Loschi Individui