cerca
Krazzer de Torquemada
modifica cronologia stampa login logout

Wiki

Tools

Categorie

Help

edit SideBar

Krazzer de Torquemada

 :: Krazzer de Torquemada ::

Vita e opere

Krazzer de Torquemada è il grande moralizzatore del nostro tempo, un occhio vigile e implacabile che non teme i potenti e che mette la sua tastiera infuocata al servizio degli studenti dell'Università di Crema.
Da sempre in prima linea nel denunciare le pavide condotte dei suoi rappresentanti, le loro politiche mafiose e le loro attività da copertina, egli rappresenta l'Inquisitore spietato ma necessario per rimettere il Polo sui giusti binari.

L'ultimo sermone del Grande Moralizzatore

"Mi fate tutti schifo dal primo all'ultimo.......
Ma non vi vergognate!?!?!L'unica cosa che i rappresentanti riescono ad organizzare in sta università è un mafiaparty?!?!?!?Dovreste darvi fuoco voi insieme al programma msdnaa!!!!!!!
nuovi rappresentanti ma storia vecchia.....di concreto non si fa mai un cazzo!!!!!! abbiamo ettari di verde sprecato, nessun aula dedicata solo per gli studenti(e non parlo di biblioteche o lab se avete dubbi fatevi un giro nelle altre uni...),non si invita mai nessun personaggio di rilievo a tenere talk o seminari,non siamo iscritti a nessuna gara/contest nazionale e non di sicurezza(vedi polimi e altre) che facciamo per gli studenti???!!?!?!un install party di win 6.1 bella idea del cazzo lasciatevelo dire.....spero almeno che qualcuno intaschi dei soldi da questa pubblicità aggratis....e per fortuna che adesso ci sono nuovi rappresentanti che continuano a scavare il fondo che sta uni ha già toccato....
ma dimenticavo ve la fate tutti sotto ...figuriamoci mettersi contro i prof per rendere sta uni un posto migliore...meglio accontentarsi del servilismo che caratterizza le vostre misere vite....mi chiedo cosa vi abbia spinto a candidarvi???avete smanie di protagonismo?!?!?!?mah....

dopo questo sfogo spero che il messaggio giunga a chi di dovere.....

p.s:probabilmente l'unico provvedimento che sarete in grado di prendere è eliminare questo post......."

leggi qui il Prezioso Originale

La lettera ricevuta dai suoi accoliti

"A chi gli chiede di non nascondersi dietro un nickname e parlare faccia a faccia, noi rispondiamo che non accettiamo intimidazioni, che non abbiamo paura a dire i nostri nomi e cognomi, che non ci spaventate con le vostre spalle ben coperte, cari amici dei baroni dell'università, amici delle grandi mafie! Non fate mai un cazzo, dice bene il Venerabile, mica come noi che ci affanniamo a sputtanarvi 23 ore su 24 su facebook e su Swappa, nelle rare pause tra un Call of Duty e un Unreal! Abbiamo tutto quel verde sprecato, nemmeno una ruota panoramica, un chiosco dei gelati, un fottuto scivolo! Siete voi che ci costringete a giocare chini sulle tastiere, e non a mosca cieca, acchiapparella e alla corda doppia, come fanno tutti gli universitari! Siete comodi voi, con i vostri posti assicurati e i vostri distintivi da sceriffo con su scritti i vostri nomi scintillanti! Beh, nemmeno noi abbiamo paura a dirvi chi siamo, non abbiamo paura di firmarci, veniteci a cercare, vi daremo fuoco con la fiamma della nostra passione verso l'università, quella che ci ha sempre contraddistinto e che tanto ha dato e donerà. Andate al diavolo, servi.
AraChe84
Pinguino88
w_long-19
danielsan
5ud0-5u

ps. scommettiamo che questa lettera poi la butterete e farete finta di non averla mai letta"


Loschi Individui