:: Lara Nera ::
La Sirenetta.
In fondo al mar
|
Cibo preferito:
| Pesce Rombo al basso
|
Pressione esercitata dalle pinne:
| 23*1015 Pa
|
Numero squame sulla coda:
| Tante tante tante. Inoltre non si depila.
|
Canzone preferita:
| Una rotonda sul mare
|
Animale disegnato maggiormente :
| Lumache, lumache, lumache e ancora lumache. Per chi non avesse capito: lumache.
|
Vita
Lara Dolera nasce nel 1987 a Pesciolandia, nel regno di Poseidone. Caratteristica delle donne-pesce di quel posto è di non avere, per via della pinna, organi genitali (per sfottere Stefano al riguardo seguire il link).
Si è iscritta a Teologie per la Società dell'Incriminazione, costretta dallo zio.
E' una mega-fan di Robbie Williams. A proposito: qualcuno me lo presenta????
Apparizioni televisive
Per via della sua improbabile pinna posteriore, ha partecipato alla pubblicità dell'acqua Evian (vedi foto).
La querelle con la Disney
Avrebbe dovuto girare La Sirenetta della Disney, ma un particolare della sceneggiatura ha reso impossibile questa collaborazione. La sirenetta, infatti, nel film avrebbe dovuto diventare muta, anche se solo temporaneamente, per amore del belloccio di turno. Capite: muta... Inconcepibile. Ha rifiutato.
La carriera artistica
Dopo aver rifiutato il ruolo nel film, ha tentato di sfondare nel mondo della musica ma la sua voce ad un certo punto l'ha abbandonata....
La carriera nell'esercito moldavo
Avtomatova Larashnikova Model 47
Lara ha prestato servizio per 5 anni nell'esercito moldavo, assurgendo al rango di Capitano (del plotone d'esecuzione). Si vocifera che anche nella sua successiva vita da civile, si sia tenuta in casa un Larashnikov, e che abbia tentato di usarlo per porre fine alle sofferenze causate a Poseidon dallo studio (?) di Sistemi.
Molto umile, ogni volta che piazza un proiettile tra gli occhi delle sue vittime si schermisce dicendo che aveva mirato alle natiche.
Lumache che passione!
Sarà la primavera, ma improvvisamente Lara non vede, inventa, disegna, immagina, plastifica, parla d'altro che di lumache. Perfino tu puoi essere stato lumachizzato dalla sua molluschica inventiva!
Pare che perfino il grande Kubrick l'abbia contattata per realizzare la locandina del suo mockumentario sulle lumache addestrate dai vietnamiti per la guerriglia nella jungla. Peccato che le bobine siano state misteriosamente sbavate nottetempo da chissà cosa chissà perché.
Attenzione: non ditele mai, e ribadiamo MAI, che le lumache non hanno il guscio. Le conseguenze sarebbero nefaste.
Soprattutto per me.
Lara in versione Croft
Lara versione Croft
Ecco Lara quando va a fare il cosplay di OpenArena.
Intrigante e seducente, anche se all'occhio più attento non sfuggiranno alcuni lievi dettagli che la differenziano dalla Lara Nera "normale".
Naturalmente sto parlando delle pistole.
Non vi piace? Preferivate... Ruotino?
Ruotino
Loschi Individui