Ragazze tranquille: presto arriverà una foto del Vostro Matteo
About me
Età
(epi) - pi
Missione nella vita
Finire di pagare le rate della macchinetta dei pop-corn e dello sfoltitore di peli da naso
Che lezione hai?
Ovviamente Damiani! :)
Segni particolari
Seme efficace (provare per credere)
Hobby
La mia cara ed amata Genty (per chi non lo sapesse, è il nomignolo affettuoso dato a Gentoo), con cui ho condiviso gioie e dolori :) L'ho tradita per un paio di mesi, perchè stavo realizzando una distro from scratch con un mio amico, ma a causa delle difficoltà nel gestire una distribuzione in 2, il progetto è morto e sono ritornato alla mia amata, pentito dell'adulterio commesso.
Sfidare Bartezzaghi
Suonare la chitarra, e la musica in generale. Anche se ultimamente non ho avuto molto tempo e l'ho un po' trascurata, ma riprenderò quanto prima :)
Curiosità
Ecco degli aneddoti sul suo passato che gli faranno perdere la sua tanto rispettabile immagine di Bravo RagazzoTM :
Da piccolo Matteo, innamorato di Sampei, si dilettava ad andare a casa di suo nonno, prendeva la canna da pesca, attaccava all'amo una foglia di insalata rubata di nascosto nell'orto, e si dirigeva verso il pollaio. Senza farsi vedere, cercava di pescare le galline. Purtroppo con scarsi risultati, alla fine ha deciso di abbandonare tale hobby e dedicarsi ad altro.
Video di presentazione del club AntiNatale
Non comprendendo come mai a Natale riceve sempre sacchi di carbone, ha deciso di fondare un club AntiNatale! Le iscrizioni sono aperte! (anche perchè per ora il club conta soltanto 2 iscritti) (A lato è possibile vedere il video di presentazione del club)
In un momento di follia, quando aveva i capelli lunghi (circa all'altezza delle spalle), ha deciso di mettersi una cera per capelli extra strong, e di metterli in piedi... Conscio di essere particolarmente ridicolo, si è avviato verso casa del suo amico per scherzare un po', credendo che, come al solito, fosse a casa da solo. Sfiga vuole che la sua casa era piena di parenti, persone distinte tutte eleganti. Immaginate la figura di merda :D
Alle superiori, dopo aver preso 10 in Fisica e aver vinto la scommessa, per festeggiare è corso dal parrucchiere e si è fatto i capelli biondi. Un paio di settimane dopo voleva rifarsi la tinta per togliere la ricrescita, ma siccome sua madre gliel'ha proibito, ha deciso di fare una petizione e si è messo a girare per la scuola raccogliendo firme, su un foglio con scritto "Toglietemi il mondo ma non Matteo biondo!"
Nelle verifiche di latino, grazie al suo fido cellulare, si collegava ad internet e scaricava le versioni già tradotte. E' da quel momento che ha cominciato a capire l'utilità della tecnologia, e l'ha fatta diventare una sua passione!
Teorie
Ebbene si, ogni tanto Matteo ritaglia piccoli momenti della sua vita per pensare. Vi auguro di non venire a conoscenza dell'argomento di tali pensieri! Comunque sia, ha deciso di raccogliere in un'unica sezione il frutto di tali filosofeggiamenti, derivati da esperienze vissute messe insieme, condensate in un'unica frase
Teoria delle Moravagine: Perchè è empiricamente dimostrato che le ragazze bionde non sono a tinta unica.
Qual'è il significato dei colori della bandiera italiana? Pomodoro, Mozzarella e Basilico!
Giochi preferiti
TORgame
Chi non lo conosce?!? Giocare è semplice, basta essere dei veri giocaTORI! Semplice no?
Esempi:
Toreri che anzichè uccidere il toro gli salvano la vita...RISPARMIATORI!!!
Toreri in pensione che curano gli interessi dei tori...AMMINISTRATORI!!!
Tori in via di estinzione...ESTINTORI!!!
I tori intelligenti... DOTTORI!!!
I chirurghi dei tori... OPERATORI!!!
Ti Scopo!
E' un gioco nato casualmente, in un momento di noia generale. Un losco individuo ha semplicemente preso in ostaggio un cellulare lasciato incustodito da un suo amico, ed ha cominciato a inviare SMS a numeri femminili della rubrica di quel cellulare. Il testo dei messaggi? Semplicemente "TI SCOPO!" , chiaro e conciso.
La cosa più bella di questo gioco sono i risultati, ovvero le risposte che tornano indietro, che alcune volte son davvero fenomenali e imprevedibili! Una volta inviato tale messaggio, ci si trova con ansia ad aspettare che arrivi una risposta, e guardare le facce assurde che fa il proprietario del telefono che, ignaro di tutto, legge la risposta e non capisce...
Riassumendo, le fasi principali di questo gioco sono:
L'impadronirsi del cellulare altrui in un momento di distrazione
La scelta del fortunato destinatario
L'attesa
La faccia della vittima quando si trova a doversi sorbire le conseguenze dello scherzo e guardarlo mentre cerca in tutti i modi di riparare
ATTENZIONE: Questo messaggio, a seconda del destinatario, causa danni a volte irreversibili e inclina rapporti a cui la persona potrebbe tenere particolarmente. Si consiglia quindi di scegliere attentamente il destinatario a cui inviare il messaggio (qualcuno che sta al gioco e non si incazza) Però è capitata anche la nascita di nuove "unioni" inattese :)
E ora, alcune risposte divertenti ricevute in questi anni:
"Eh? Ma che hai bevuto? ahaha ... Beh, credo che hai un po' troppi rivali!"
"Ancora? Ma non ti è bastato ieri sera?"
"Vaffanculo!"
"E' da un po' che non mi davo una ripulita, grazie!"
"Hai fumato cannoni pesantissimi? Sono tua sorella PIRLA!!!" (qualcuno che ha sbagliato destinatario :D )
"Davvero??? Ma sei a casa??? Risp!!!"
"Prima lavati i piedi!"
"Ah! Cos'è? Una minaccia?"
"Che fantasia... e lo mandate a me che sono la sua ragazza?" (qualcuna che già sapeva del gioco :D )
"Ho mal di testa..." (ma girano ancora queste scuse?!)
"Ma se non sei capace!!"
"Mi sa che hai bevuto un po' troppo... cmq posso presentarti una amica che ci starebbe" (collaborativa la ragazza! )
"A... allora eri te! Schifoso! Non si conquista così una ragazza!"
"Sicuro di aver mandato a me questo messaggio? Non mandarmene mai più, sono abbastanza schifata!"
"Il signore è li per forzare lo schiavo. Il piacere dello schiavo è la gioia del suo padrone" (ma questo partecipa al cafè filosofico?)
"Se non la smetti un giorno o l'altro ti mando il mio ragazzo a casa!"
"Hai ripreso ad usare il solito dentifricio?"
Fede:
Matteo ha un idolo, di cui si è perdutamente innamorato... Quando gli chiedono "Di che religione sei?" lui, dopo un momento di silenzio durante il quale squadra l'individuo che gli ha posto tale domanda, risponde: "La mia unica fede è Olly!!"
Non è semplicemente fantastico?!?
Dai un volto al tuo Matteo!
Dimmi che faccia hai, e ti dirò a chi somigli
Anche tu ora puoi dire la tua: che volto ha Matteo? Puoi partecipare in modo semplice: scarica questa immagine e scarabocchiaci su il volto del TUO Matteo! Il migliore riceverà una Sindone col Vero Volto di Matteo!