Introverso, ma visti gli ultimi sviluppi non ci crede più nessuno, lui per primo.
Pregi:
Praticamente con un sorriso perenne: non è paresi, sorride alla vita e alle persone che lo amano (lo avevo detto che era extraterrestre, no?)
Chiedete e vi sarà dato.
Animale preferito:
Il coniglio, ovvio! (anche se è malmostoso come pochi).
Cantante preferito:
Nick Pitera (LOL) ... a parte gli scherzi: Mia Martini.
Sfida proposta:
Farlo uscire dallo stato di single.
Al momento non ci è riuscito nemmeno il team che si occupa dei panda pigri.
Interessi professionali:
Un giorno vorrebbe insegnare. Se gli proponete qualcosa da fare (anche non remunerato) che riguarda la formazione, lo scambio di idee e più in generale la comunicazione potrete vedere una luce nei suoi occhi.
About Mauro:
Semplicemente ... Mauro! :D
Ma è normale?
Ovviamente no, altrimenti non saremmo qui a parlarne: non vi pare?
Appena conosciuto sembra tranquillo, serioso e impacciato: tutte balle! Involontarie, ma pur sempre balle. Se si trova con persone che lo fanno sentire a proprio agio (poveri voi) scatena tutto il suo folle potenziale. La cosa sorprendente è che lo si può trovare delirante dalle risate, questo però senza aver toccato un goccio di alcool e nemmeno aver fumato.
Si, perché dovete sapere, a onor del vero, che Mauro è astemio e non ha mai fumato manco una tradizionale sigaretta. Mi spiace deludere le aspettative ma se lo trovate fuso lo è per sua natura.
Ma dove state andando?! Aspettate a chiamare il manicomio più vicino, forse non gli ho reso giustizia: è comunque un bravissimo ragazzo! (Mauro: bravo, salvataggio in extremis U_U)
Nel suo percorso di studi figura il Liceo Artistico Tradizionale e questo, per chi ha una vaga idea dell'ambiente, la dice lunga.
[PRESTO NUOVE INFO]
Opere:
28 Aprile 2009 - Primo incontro di Comunicazione Efficace:
Cominciamo a scavare nel poco celato percorso creativo di questo bizzarro personaggio:
Cominciano con il cavallo di battaglia della sua stramberia artistica:
Primissimo esperimento di doppiaggio, così tutto ebbe inizio
Continuiamo con una registrazione canora molto recente:
Questo è un pezzo che ha registrato in questi giorni: fategli un favore personale, guardatelo in HQ! Versione mp3 in alta qualità
Mauro non ha mai fatto un corso di musica o canto: quello che fa attualmente è il solo frutto di passione, dedizione e ... orecchio! :D
Attualmente si chiede se esista un gruppo musicale locale che lo possa accettare come cantante del gruppo. Libero di provare qualunque stile.
questi spezzoni (e altri che sono postati su Youtube), sono precedenti a molti esercizi di dizione, di eliminazione del rotacismo e soprattutto del laboratorio di teatro. Spera presto di avere il tempo di fare nuovi test di doppiaggio.
Formazione:
Nella clip qua sotto Mauro avrà modo di proporvi la visione e/o l'ascolto dei suoi grandi maestri (per qualunque arte lo riguardi): cantanti e canzoni del passato, grandi doppiatori, presentatori, formatori e persone di ordinaria follia.
Una unica clip che muterà di contenuto con scadenza non precisa. Restate sintonizzati!