Un miracolo lungo 30 secondi.
Forte del detto popolare "In bocca chiusa non entran mosche", che va bene un po' per tutte le occasioni, Patty ha fatto del suo silenzio una virtù. Ha passato anni, ma che dico!, secondi ad esercitare il suo ego a trattenersi, a comprimere il suo istinto vocale, a covare le sue pulsioni sonore e a zippare la sua voglia di condividere. Non si conoscono i motivi di questa decisione, ma il mondo la apprezzò a prescindere, senza prendersi il disturbo di farsi troppe domande.
Patrizia arrivò in un unico giorno a raggiungere un tale livello di mitezza e riservatezza da essere seconda solo al regno vegetale e minerale.
Tra tutte le feste la migliore è sicuramente il carnevale. Patrizia lo sa ed ecco che trova sempre nuovi modi per non passare inosservata.
:: carnevale ::
Disegni
Durante le ore di Sicurezza e Privatezza, grazie all'interesse suscitato per la materia dalla Sabrina, si è improvvisata artista. Si è infatti prodigata in arti feline, riuscendole niente male! Ammirate che popò di capolavoro!
Il felone sconosciuto
A questa immagine è legato il concorso "Trova il nome al feloide" che mette in palio una fornitura di cibo per gatti per un anno e copertoni Michelin usati. Partecipa anche tu!
Umpalandia
Patrizia è una dei migliori clienti di Alfredo al quale propone sempre panini nuovi e sfiziosi. Ma sapete qual'è l'ingrediente segreto di ogni suo panino? Ebbene si...la mitica crema color marrone: la Nutella!
Patrizia mentre si lecca i baffi dopo una scorpacciata
Ecco una serie di panini consigliati:
Boscaiola con Nutella:
Prosciutto crudo
Funghetti
Fontina
Nutella
Nutella Bruciante:
Salame piccante
Fontina
Nutella
Piadina mari, monti e noccioli:
Gamberetti
Funghetti
Mozzarella
Nutella
La bibbia
Le doti canore
Prossimamente si potranno vedere altri video migliori si spera! :)
Curiosità
Forse non tutti sanno che...
ogni mattina quando si alza Patrizia sente nella sua testa una canzone che la accompagnerà per il resto della giornata (se non viene sostituita da un'altra). Il problema sorge non tanto per la presenza contemporanea di pensieri e musica (gestibilissimo in quanto non esistono pensieri), quanto quando la musica in questione è We are the World!!
chiamò a casa un autista dell'autobus che le sembrava carino facendosi dare il numero di cellulare dalla madre adducendo come scusa che l'aveva perso e aveva bisogno urgente di chiamarlo
ricevette (per ben due volte) più del resto a lei dovuto (20€ in più)da Alfredo e (per entrambe le volte) andò a restituirlo (ripensandoci potevo tenermeli la seconda volta, visto che voleva darmeli a tutti i costi!:))
se si ascolta bene dalla porta d'ingresso dell'università si può sentire la sua voce anche quando non c'è (no beh forse questo lo sapevano tutti)
odia netlog
si fa i promemoria dei promemoria sul cellulare
spesso intavola dei discorsi nella sua testa pensando di parlare con persone vere
quando è in vena canta a squarciagola e balla davanti allo specchio della sua camera con tanto di cambio abiti e trucco da palcoscenico (fino a qualche anno fa recitava anche pensando di avere di fronte un pubblico, ma il suo pubblico immaginario le ha stroncato la carriera non ritenendola adatta per il teatro perciò ha dovuto smettere)
spesso tenta esperimenti socialmente inconcludenti, come provare a non imparare qualcosa di nuovo, parlare cercando di restare completamente immobile per non tradirsi con il linguaggio del corpo, rispondere a caso a domande non poste
Tesi inconfutabili
Provate a confutare queste tesi per cui ci sono voluti minuti e minuti di intense riflessioni!
Se esiste la fortuna del principiante esiste anche la sfiga dell'esperto
Sono nati prima i vettori che le galline
Se ognuno conosce 8 persone e queste 8 conoscono 8 persone (me compreso), e così via, allora è vero che tutto il mondo è paese
L'occhio è l'unica parte del corpo che può guardarsi e guardare dentro di sè
Se tutti nascessimo conoscendo la storia già avvenuta sarebbe tutto molto più semplice
Gli ombrelli sono gli unici oggetti della casa che non vengono lavati perchè si lavano già da sè
Questa è FAME!
La cucina del Bobby Liker (o come si scrive) di Codogno è in grado di soddisfare la voracità della Patty. In foto un esempio di ciò che ha avuto l'incoscienza di ordinare!
I want to believe: non è un panino ma un UFO
Bollini proposte
Simpatici adesivi da stampare e incollare addosso al vostro/a ragazzo/a oppure semplicemente alla persona che vi piace per proposte che non si potrà più rifiutare in pubblico! Ce le avrà scritte in faccia!!
Cosa sono le fan fiction? Direttamente da Wikipedia: Fanfiction o fan fiction (abbreviato comunemente in fanfic, FF o fic) è il termine utilizzato per indicare tutte quelle opere scritte dai fan (da qui il nome), prendendo come spunto le storie o i personaggi di un lavoro originale.
Insomma, non contenta di dire cazzate le scrive pure.
Principalmente su Harry Potter, ma esiste anche un filone originale e io ci sono dentro fino al collo purtroppo per voi.
Ecco la mia pagina su EFP: DreamBook
Finta cantautrice
Con il suo gruppo, i famosi M2Pd, ha scritto una canzone parodiando un celebre brano degli 883, Rotta per casa di Dio, intitolata qui Rotta per Portogruaro
Si era detto otto e mezzo puntuali là\\
però lo sapevamo già che tra una cazzata e l'altra finisce che\\
perdiam le chiavi della macchina Tutti in macchina Portogruaro è lontano e poi là le pizze ci aspettano Oh ragazzi tranqui questa è una mangiata sicura basta che Jesus non seguiamo
Rotta per Portagruaro andiamo verso Venezia Rotta per Portogruaro e siamo già là con la testa
E le cameriere là sulla porta e poi no italiano qui solo sloveno e noi con l’acquolina in bocca e il cuore che batte ci faremo capire tra tre o quattro ore
Dario addocchia la cartina poi dice "No! Stiamo andando Codroipo!" “Te l'ho detto dovevamo girare là guarda sono sicura” Lo sapevo che sarebbe finita così siamo teste di cazzo noi! Basta uscire più di dieci chilometri che noi stronzi ci perdiamo.
Rotta per Portogruaro ci stiam perdendo la pizza Rotta per Portogruaro e stiamo uscendo di testa
Non le troveremo più sulla porta e poi niente orata o branzino di sorta e noi con l’acquolina in bocca e il cuore che batte sentiremo il profumo per tutta la notte
Con le facce tese tutti incazzati neri e col branzino disfatto persi in queste strade che sembrano fantasmi il nostro stomaco ha spasmi avvistiamo da lontano una pizzeria “Patty fermati ho fame!” appena entrati nel parcheggio ecco Marzia grida “Stai attenta al Lamborghin!”
Rotta per Portogruaro branzino e orata che festa Rotta per Portogruaro e finalmente si mangia
Tutti con in mano pizza e branzino noi senza slavi, crucchi o rumeni noi quattro porci a mangiare alla grande come non succedeva da tre o quattro ore
Rotta per Portogruaro e siamo giunti alla meta Rotta per Portogruaro il tiramisù che sorpresa
I mulini, l’acqua, le foto al buio e poi torri strane che ci cascano in testa e noi quattro deficienti a Portogruaro “Questo posto è mortorio, torniamo a Lignano!”