cerca
Spore
modifica cronologia stampa login logout

Wiki

Tools

Categorie

Help

edit SideBar

Spore

Spore

Non lasciatevi ingannare dal titolo. Non sono le spore che si attaccano agli abiti o i pollini che volano con il vento in primavera. Stiamo parlando di un videogioco in cui puoi creare la VITA! Io lo amo sto gioco! Quelle creaturine ti guardano con quegli occhioni dolci dolci dolci e sembra che con il loro versetto ti dicano "Mamma" *_* Ecco che vado a presentarvi mio figlio nelle sue varie fasi...

Era una tetra giornata sul pianeta Gorgon, l'atmosfera sulfurea non faceva presagire nulla di buono. D'un tratto, dal cielo, una pioggia di fuoco e rocce precipita nelle acque azzurrogniole del pianeta. Da queste rocce nascerà la vita...


"Ciao a tutti mi chiamo Schipitozzo, sono un essere unicellulare. Sono appena nato e non so dove mi trovo...so solo che questo luogo molto umido lo chiamano oceano..Ho molta fame. Sarà meglio che mi cerchi qualcosa da mettere sotto i denti. Sono carnivoro perciò avrò bisogno di taaaaanta carne!"


"Ehi ragazzi! Avete visto come sono carino? Mi sono cresciute le pinne e nuoto più veloce! E poi ho un aculeo sul culetto così posso pungere quelli che mi vogliono fare del male...E poi sono rosa come vuole la mia mamma!"


"Ah-ha!Ben ti sta!Scusate stavo avvelenando quell'essere verdastro che vedete alle mie spalle con il mio spara-veleno! Avete visto? Anche il veleno è rosa, in tinta con il mio corpo!"

"Wiiii!!!Con tutte queste pinne sono l'essere più veloce del mare!!"

"Vedete cosa mi è cresciuto dietro? Un turbo!!E con i miei spuntoni laterali posso uccidere tutti i miei nemici! Sono invincibile!"

"E' ora di andare sulla terra...Mi sono attrezzato di zampe così resto al passo con i tempi!ahhahah Con questi occhioni e la proboscidina farfallina nessuno può resistere al mio fascino! E ora mi chiamo Schipitozzo quadrius!"

"Qui sono con i miei fratelli mentre raggiungiamo la terraferma! Guardate quanti siamo!"

"Ciao ragazzi! Avete visto come sono cresciuto? Sono passati milioni di anni da quando sono venuto qui sulla terra! E adesso sono cambiato moltissimo! Dite la verità, non mi avevate riconosciuto vero? Adesso mi chiamo Schipitozzo quadrius palmatus, e ho un figlio Schipitozzo quadrius palmatus junior. Dovrò insegnargli a cacciare come ha fatto la mia mamma con me. Sono così orgoglioso di mio figlio! Saluta Junior!"

Non lo amate di già??*_*

Voto: 5/5


Recensioni | Imperdibili