A dispetto delle apparenze, il vero nome di Teto è Stefano. Teto è un nome d'arte, come Bob Dylan, Jovanotti o Platinette. Non esiste un reale motivo del perché gli fu affibiato tale nomignolo, fattostà che gli è rimasto appiccicato addosso come un herpes, di cui egli è ghiotto. Attenzione però, Teto si scrive così ma si legge "Tetto". Non fate l'errore di sbagliarne la pronuncia in pubblico, o vi giocherete subito la sua amicizia.
Foto-shock
Ecco un'impietosa sequenza di immagini scioccanti sui discutibili trascorsi di Teto.
Questo il genere di pubblicità che Teto ama lasciare in giro di sé: una serie di manifesti di dubbia morale e sfrontata provocazione.
Il testo, "Festeggiamo il mio compleanno... ...portami nel bagno con te!", è eloquente. L'autoscatto forse lo è ancora di più.
La foto che ha causato a Teto non pochi guai giudiziari. Bocca aperta, espressione vacua, naso e labbra imbrattate di una sospetta polverina bianca.
"Non hanno nulla contro di me, non riusciranno ad incastrarmi!", sostiene Baby, che effettivamente non c'entra nulla.
Ecco cosa fanno realmente Teto e Poseidon quando dicono alle rispettive ragazze che stanno studiando insieme.
Nella foto accanto potrete vederli discutere animatamente sul capitolo 8 di Tetty. Capitolo non a caso inesistente.
Un improbabile Teto in mimetica abborda le spruzzine? sfruttando il fascino della divisa, dell'auto potente e dell'abusata analogia del leccare il gelato.
(Attenzione: questo commento è opera di fantasia. Nessun gelato è complice dei reali misfatti di Teto)
Forse non tutti sanno che...
...Teto è un post preveditore. Prevede il passato.
I videogiochi fanno bene.
Teto e la musica
L'ultima cosa che ci si aspetta da un individuo come Teto è che sappia suonare qualcosa di più elaborato di un legnetto sulla testa di Rasputin. E invece, la sorpresa che non ti aspetti: lo "spilungone ottenebrato dall'alcool" milita in ben due gruppi musicali. Lo troviamo infatti come indemoniato batterista negli Swiffer, e come virtuoso petomane nei Los Petos. Teto, un musicista che lascia un segno.